Passa ai contenuti principali

NABLA - BROW POT



Sarò sincera, da brava "eyelinerofila" quale sono, speravo in un eyeliner in gel. In una foto pubblicata da Daniele (art director di NABLA) qualche settimana fa, si vedeva un pot con il tappo nero e lì il mio cuoricino ci ha sperato davvero tanto, ero quasi sicura si trattasse proprio di un eyeliner... e invece no. MA, e c'è un MA mie care, pur non trattandosi di un eyeliner, non potete immaginare quanto io abbia gioito per l'uscita di questi nuovi prodotti. Un'altra delle mie innumerevoli fissazioni, infatti,  sono proprio le sopracciglia. Non sottovalutate mai la loro importanza: potete avere un trucco splendido, ma se le sopracciglia non sono curate il risultato non sarà dei migliori. Oppure... siete acqua e sapone? Un filo di trucco e via? Anche in questo caso le sopracciglia curate faranno la differenza. Le sopracciglia sono un elemento di espressione importantissimo! Valorizzano il volto, lo armonizzano, danno appunto espressività. Che siano folte con solo qualche "buchino" da riempire, o mooooolto rade quasi interamente da ricostruire, nessuna paura, Nabla arriva in nostro soccorso!
Ha infatti ampliato la gamma di prodotti per sopracciglia, creando i Brow Pot.


Si tratta di una crema solida waterproof ad alta pigmentazione che riempie e colora con precisione le sopracciglia, donando texture e volume. La formula a lunghissima tenuta è studiata per ottenere in un semplice gesto sopracciglia tridimensionali e definite in modo impeccabile. La consistenza perfetta consente di prelevare la giusta quantità di prodotto per ottenere facilmente look estremamente naturali o più drammatici.
Disponibili in 4 tonalità








VENUS: Beige-taupe. Adatto a tutti i tipi di biondo e per disegnare la forma del sopracciglio come step preliminare.










NEPTUNE: Marrone freddo. Adatto ai capelli castani dai più chiari fino ai medio-scuri, ed anche ai capelli grigi o argentati.










MARS: Marrone caldo-rosso. Adatto ai capelli color mogano, castani in base calda, ramati e fragola.













URANUS: Marrone scuro freddo. Adatto a capelli mori e neri.











UTILIZZO:

Pettinare le sopracciglia ed applicare una piccola quantità di BROW POT utilizzando un pennello obliquo piatto. Per un risultato più naturale scegliere il BROW POT più vicino al proprio colore e riempire gli spazi vuoti con dei piccoli tratti. La texture naturale del pelo verrà così simulata in modo realistico e con alta definizione.
Per una forma ancora più precisa e definita, contornare il bordo esterno del sopracciglio con la matita multifunzione Magic Pencil sfumandone il tratto con un pennellino.


INCI

cyclopentasiloxane, isododecane, trimethylsiloxysilicate, polyethylene, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, ozokerite, silica, silica dimethyl silylate, dehydroacetic acid. +/− (may contain): titanium dioxide (ci 77891), iron oxides (ci 77491 - ci 77492 - ci 77499).


• Contiene ingredienti volatili per una tenuta estrema e waterproof.
• Si raccomanda di chiudere con cura il coperchio dopo ogni utilizzo.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
• Cruelty Free & Vegan.
• Made in Italy.

Come potete vedere, l'inci non è verde. Quinnnnndi: se volete un prodotto naturale, a lunga tenuta, dal tratto sottile e preciso, allora le fantastiche matite Brow Divine faranno assolutamente al caso vostro. Se invece cercate un prodotto waterproof dalla durata estrema, per un risultato definito impeccabile, allora provate i Brow Pot... non ve ne pentirete. ;)


Con questo passo e chiudo,
vi aspettiamo in negozio (Elisee Bio Cosmetique) per mostrarvi i nuovi gioiellini Nabla.

Un abbraccio e a presto,
Elisa

Commenti

Post popolari in questo blog

TINTA COLOR LUCENS VILLA LODOLA

Ho i capelli bianchi, ebbene si. Nonostante i 18 anni appena compiuti (siiiii, ci credono tutti >.<) ho qualche capello bianco. A questo aggiungiamo il fatto che amo i capelli scuri e i miei di natura non lo sono affatto. Quindi che fare? Non resta che... tingere! Ma procediamo con ordine... Era una notte buia e tempestosa (?!?) e complice l'insonnia, che sapete bene mi fa spesso compagnia, stavo girovagando in rete cercando un buon marchio di tinte il più naturali possibile da inserire in negozio. Cerca qui cerca là mi sono imbattuta in loro: le tinte Color Lucens di Villa Lodola. Mmm.. leggiamo un po'... Color Lucens copre perfettamente i capelli bianchi. Illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata. È costituita fino al 90% da componenti di origine vegetale-naturale. Non contiene materie prime di origine animale. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capel

MERMAID COLLECTION - NABLA COSMETICS

Signore e signori ecco finalmente la tanto attesa collezione estiva di Nabla : MERMAID COLLECTION . Se ne è parlato tanto, qualche foto pubblicata qua e là in queste settimane ha stuzzicato per bene la nostra curiosità, personalmente avevo grandi aspettative e devo dire che ancora una volta questo brand non mi ha deluso. Ho avuto le palpitazioni già solo nel vedere le immagini del comunicato stampa, pensate quando ho potuto toccare con mano e ammirare con i miei occhietti tutti i prodotti... <3 Come al solito rischio di perdermi in chiacchiere, ma so che voi, giustamente, volete saperne di più di questa collezione e così vi accontento immediatamente... Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l’acqua. Le squame esprimono le loro iridescenze in una danza che arriva in superficie. Le nuvole splendono ancora di porpora e di oro mentre il tramonto s’immerge nel blu.  Una luce ambrata inonda il mare e il volto, fino a farsi sentire tra i ca

BLOSSOM BLUSH / SHADE & GLOW - NABLA Cosmetics

Buonasera! ^_^  (la faccina è immancabile!) Oggi voglio presentarvi, con non poco entusiasmo, i nuovissimi prodotti nati in casa NABLA , blush, illuminanti e terre: ecco a voi i tanto attesi BLOSSOM BLUSH e SHADE & GLOW  (in uscita il 31 maggio e disponibili in negozio   https://www.facebook.com/eliseebiocosmetique ) Adoro i blush, non esco mai senza averne applicato uno, a volte in modo più leggero, altre volte mi piace che l'effetto sia un po' più evidente, ma in ogni caso lo utilizzo sempre. Terre e illuminanti invece non rientrano nella mia routine quotidiana makeupposa, anche se... diciamo che li utilizzo 8 volte su 10! :D Non mi dilungherò sul perchè e sul come utilizzare blush e co, non siamo qui per questo, passo subito quindi a descrivervi nel dettaglio queste splendide new entry. Caratteristiche e performances Blush, terre ed illuminanti a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. Le polveri sono caratterizzate da un'alta tenuta e d