Passa ai contenuti principali

POTION PARADISE COLLECTION - NABLA




Ed eccomi nuovamente qui per presentarvi un'altra novità NABLA in uscita il 15 novembre.
La famiglia dei Crème Shadow si amplia con nuovi splendidi colori... Pronte per scoprirli tutti?


NABLA presenta Potion Paradise. Una collezione dove l’Apollineo incontra il Dionisiaco.

Toni celestiali interpretano una realtà cristallina negando il caos multiforme 
custodito nei toni più forti e sfuggenti.
Nascono 6 nuovi Crème Shadow.
Tre colori idilliaci e tre incandescenti si coniugano in un dualismo postmoderno.

Potion Paradise è una collezione sul filo del rasoio, immersa in un’atmosfera retrofuturista dai toni pastello, dove il passato corre verso il futuro in un rush che codifica un nuovo concetto di equilibrio e che polarizza la nostra percezione.


I Crème Shadow sono ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.
La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.


Eccoli nel dettaglio...



Entropy è una delle tonalità NABLA più amate, ora in versione Crème Shadow. Un colore di base sabbia-nocciola dallo splendido riflesso rosa malva in superficie. L'incontro di queste due componenti rende Entropy un neutro affascinante, sofisticato e adatto ad ogni contesto. È molto luminoso e super tridimensionale.

Utopia è un color bronzo profondo che presenta un ammaliante riflesso rame-rosato in superficie, luminoso come una lamina specchiata. Una tonalità talmente irresistibile ed intensa che come ogni utopia resta in bilico tra il reale ed il surreale. Una sfumatura magnetica che una volta indossata riesce ad ipnotizzare.


Rea è un ametista scurissimo e smokey dai riflessi caldi prugna e rubino, delicati ma elettrici. Una tonalità che dona intensità e profondità a qualsiasi makeup senza mai appesantire lo sguardo. Finalmente sarà possibile realizzare splendidi e particolari smokey eyes che durano un intero giorno con un solo prodotto ed in pochi minuti.


Petite Mélodie è un lilla pastello duochrome con riflessi elettrici rosa-azzurri e glicine. È un colore zuccherino, particolarmente luminoso ed unico nella sua originalità. Celestiale e soave come una melodia paradisiaca. Magico. Perfetto per look glam e moderni che richiamano gli anni ‘60.



Hyperspace è un platino chiaro. Una tonalità talmente lucente ed ariosa che sembra aprire le porte ad una nuova dimensione. Un ombretto patinato, glamour e ultra moderno che è la sapiente unione dell’oro bianco e di quello giallo in una texture luminosissima.


Morning Glory è una tonalità di nude beige rosato estremamente pigmentata pensata per creare una tela perfetta su cui lavorare. Infatti è un’ottima base per enfatizzare il colore di qualunque ombretto. Inoltre illumina, uniforma e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, asciugandosi in un finish vellutato.



Ovviamente li abbiamo immediatamente ordinati, quindi dal 15 novembre li troverete da noi in negozio (clicca qui Elisee Bio Cosmetique).
Rimanete collegate, appena li avrò tra le manine, aggiornerò il post con impressioni 
e altre foto. ;)
Avendo la stessa formula dei fratellini Crème Shadow, sono sicura che saranno strepitosi! ^_^

Sapete quanto io sia "eyeliner dipendente".... non vedo l'ora di provarli TUTTI come eyeliner! Sto già immaginando uno smokey eyes con eyeliner a contrasto (una cosina sobria insomma :D )!
Sono tutti splendidi, ma un paio di colori in particolare hanno già rapito il mio corazon... quali sono i vostri preferiti?

A presto ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

TINTA COLOR LUCENS VILLA LODOLA

Ho i capelli bianchi, ebbene si. Nonostante i 18 anni appena compiuti (siiiii, ci credono tutti >.<) ho qualche capello bianco. A questo aggiungiamo il fatto che amo i capelli scuri e i miei di natura non lo sono affatto. Quindi che fare? Non resta che... tingere! Ma procediamo con ordine... Era una notte buia e tempestosa (?!?) e complice l'insonnia, che sapete bene mi fa spesso compagnia, stavo girovagando in rete cercando un buon marchio di tinte il più naturali possibile da inserire in negozio. Cerca qui cerca là mi sono imbattuta in loro: le tinte Color Lucens di Villa Lodola. Mmm.. leggiamo un po'... Color Lucens copre perfettamente i capelli bianchi. Illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata. È costituita fino al 90% da componenti di origine vegetale-naturale. Non contiene materie prime di origine animale. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capel

MERMAID COLLECTION - NABLA COSMETICS

Signore e signori ecco finalmente la tanto attesa collezione estiva di Nabla : MERMAID COLLECTION . Se ne è parlato tanto, qualche foto pubblicata qua e là in queste settimane ha stuzzicato per bene la nostra curiosità, personalmente avevo grandi aspettative e devo dire che ancora una volta questo brand non mi ha deluso. Ho avuto le palpitazioni già solo nel vedere le immagini del comunicato stampa, pensate quando ho potuto toccare con mano e ammirare con i miei occhietti tutti i prodotti... <3 Come al solito rischio di perdermi in chiacchiere, ma so che voi, giustamente, volete saperne di più di questa collezione e così vi accontento immediatamente... Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l’acqua. Le squame esprimono le loro iridescenze in una danza che arriva in superficie. Le nuvole splendono ancora di porpora e di oro mentre il tramonto s’immerge nel blu.  Una luce ambrata inonda il mare e il volto, fino a farsi sentire tra i ca

BLOSSOM BLUSH / SHADE & GLOW - NABLA Cosmetics

Buonasera! ^_^  (la faccina è immancabile!) Oggi voglio presentarvi, con non poco entusiasmo, i nuovissimi prodotti nati in casa NABLA , blush, illuminanti e terre: ecco a voi i tanto attesi BLOSSOM BLUSH e SHADE & GLOW  (in uscita il 31 maggio e disponibili in negozio   https://www.facebook.com/eliseebiocosmetique ) Adoro i blush, non esco mai senza averne applicato uno, a volte in modo più leggero, altre volte mi piace che l'effetto sia un po' più evidente, ma in ogni caso lo utilizzo sempre. Terre e illuminanti invece non rientrano nella mia routine quotidiana makeupposa, anche se... diciamo che li utilizzo 8 volte su 10! :D Non mi dilungherò sul perchè e sul come utilizzare blush e co, non siamo qui per questo, passo subito quindi a descrivervi nel dettaglio queste splendide new entry. Caratteristiche e performances Blush, terre ed illuminanti a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. Le polveri sono caratterizzate da un'alta tenuta e d