Passa ai contenuti principali

TURBLISS - MASCHERE VISO IN TORBA

Buongiorno!

Stranamente eccomi qui a scrivere un post di giorno, non ci si crede! In realtà lo stavo per pubblicare ieri notte, ma mi sono improvvisamente addormentata (stile narcolettica) mentre scrivevo... 😫

Oggi voglio parlarvi di una meravigliosa novità che è arrivata da Elisee (qui) e, con un po' di orgoglio, vi dico anche che la trovate da noi in esclusiva a Pavia! 😎

Come mai non ho scritto un post su facebook?
Perchè ho talmente tante cose da dirvi che ho preferito trasferirmi qui, sul blog, per invitarvi a mettervi comode e a dedicarmi 5 minuti del vostro tempo, vi assicuro che non ve ne pentirete! 😉

Signore e signori, sono lieta di presentarvi...


Un marchio unico, di cosmetici provenienti direttamente dalle paludi incontaminate dell'Estonia.

Si tratta di prodotti realizzati con torba balneologica pura micronizzata, un composto naturale ricco di minerali, come ad esempio calcio, potassio e sodio, vitamine, fitonutrienti, microelementi, zolfo, acido umico e fulvico.

Queste sostanze bioattive penetrano profondamente e rendono le maschere in torba ideali per ogni tipo di pelle: liberano e riducono i pori dilatati, riducono le rughe e ne prevengono la formazione, tonificano la pelle, curano eczemi, alleviano psoriasi e dermatiti, riducono efficacemente l'acne e rendono la pelle sana e luminosa.
La torba non asciuga la pelle, ma al contrario aiuta a regolare la produzione di sebo e la secchezza.

L'acido umico e fulvico, naturalmente presenti in questa torba millenaria, rendono le maschere Turbliss uniche.

Ma esattamente che benefici comportano queste due sostanze?
- migliorano la microcircolazione cutanea
- antiossidanti
- disintossicanti, grazie alla loro struttura riescono a legarsi alle tossine favorendone l'eliminazione
- favoriscono l'assorbimento dei sali minerali e dei microelementi
- prolungano la vita delle molecole dell'acido ialuronico mantenendo elevato il livello di umidità della pelle
- leniscono e riequilibrano la pelle
- rafforzano la pelle rendendola meno percettiva alla contrazione di infezioni e allergie
- riescono ad arrivare negli strati più profondi del derma grazie ai loro diversi pesi molecolari, l'acido fulvico infatti ha un basso peso molecolare che gli permette di veicolare i nutrienti direttamente alle cellule più profonde.

Adesso però è arrivato il momento di presentarvi nel dettaglio queste meraviglie.


MASCHERA ALLA TORBA PER TUTTI I TIPI DI PELLE



Efficiente anti invecchiamento, guarisce pelli problematiche, allevia acne, eczema e psoriasi. Accelera il metabolismo della pelle, rivitalizza e ringiovanisce. Senza aggiunta di ingredienti. 100% pura torba terapeutica.

Inci: Balneological Peat


MASCHERA ALLA TORBA PER PELLI PROBLEMATICHE




Il geranio migliora la struttura della pelle, la camomilla calma la pelle irritata, l’amamelide allevia l’infiammazione, gli acidi umici alleviano eczema e psoriasi. Trattamento purificante efficiente contro acne e imperfezioni. Restringe i pori e rende la pelle più sana, morbida radiosa e ne accelera il metabolismo.

Inci: Balneological Peat, Pelargonium Graveolens Flower Water, Hamamelis Virginiana Distillate, Anthemis Nobilis Flower Water, Citric Acid, Aqua (and) Sodium Benzoate (and) Potassium Sorbate, Phenoxyethanol (and) Ethylhexylglycerin


MASCHERA ALLA TORBA PROFONDAMENTE IDRATANTE


La maschera contiene una miscela unica di torba cosmetica, farina d'avena colloidale, miele e prebiotico naturale, che idrata profondamente la pelle, aiutando ad alleviare l'irritazione e aumentandone l'elasticità. L'avena colloidale fornisce alla pelle gli antiossidanti e gli elementi utili per aiutare a mantenere l'umidità della pelle. Il miele e l'allantoina funzionano come umettanti protettivi. Il prebiotico sostiene l'equilibrio microbiologico della pelle e l'acido umido di torba mantiene il normale funzionamento delle cellule della pelle.

Inci: Peat, Peat water, Juniperus communis Fruit Water, Citrus aurantium amara Flower Water, Avena sativa (Oat) Kernel Flour, Hydroxypropyltrimonium Honey (and) Potassium Sorbate, Inulin (and) Aqua (and) Alpha-glucan oligosaccharide, Allantoin, Citric Acid, Aqua (and) Sodium Benzoate (and) Potassium Sorbate, Phenoxyethanol (and) Ethylhexylglycerin


MASCHERA ALLA TORBA RASSODANTE E TONIFICANTE




Stimola la produzione di collagene, rassoda e tonifica la pelle. La melissa idrata e ringiovanisce. La rosa ha forti proprietà astringenti e rigeneranti. Pulisce profondamente. Leviga le rughe esistenti e ne previene la formazione. Efficace trattamento antiage. Guarisce pelli problematiche, allevia eczemi e psoriasi. Dona alla pelle un aspetto più giovane e salutare e ne accelera il metabolismo.

Inci: Balneological peat, Rose water distillate, Melissa water distillate, Citric Acid, Aqua (and) Sodium Benzoate (and) Potassium Sorbate, Phenoxyethanol (and) Ethylhexylglycerin


MASCHERA ALLA TORBA CON ORO 24K



Torba micronizzata arricchita con oro 24K.
Leviga le rughe esistenti e previene la formazione di nuove. Rallenta il processo di esaurimento del collagene. Diminuisce la ricettività della pelle ad infezioni e allergie e aiuta a ristabilire il tessuto cutaneo. Aumenta la produzione di elastina mantenendo la pelle tonica ed elastica. Efficace trattamento antiage, riduce la pigmentazione, guarisce pelli problematiche, allevia acne, eczemi, psoriasi. Accelera il metabolismo della pelle, rivitalizzandola e tonificandola.

Inci: Balneological peat, 24K Gold


TONICO BIOATTIVO ALLA TORBA

100% acqua di torba microfiltrata, ricca di sostanze umiche bioattive non raffinate!
Riduce i pori, pulisce, rinfresca e tonifica la pelle uniformandone il tono.
Perfetto da usare da solo o con qualsiasi maschera di torba. Per tutti i tipi di pelle.

Inci: Peat water



Come utilizzare le maschere in torba Turbliss:

* Pulire il viso. 
* Bagnare la pelle in modo da lasciarla completamente umida. Se possibile quindi utilizzare il tonico alla torba. 
*Applicare uno spesso strato di maschera sulla pelle umida. 
* Mantenere umida la maschera. La maschera non deve seccarsi sulla pelle! Umidificare con il tonico bioattivo di torba, acqua da uno spruzzino o dita bagnate. 
* Lasciare in posa per 10 minuti. 5 minuti sono sufficienti per pelli sensibili. 
* Rimuovere la maschera con un asciugamano umido o risciacquare abbondantemente 
* Tutte le maschere di torba sono adatte alla sauna. Funzionano magnificamente con il vapore. 
* Quando usate correttamente, le maschere di torba non seccano mai sulla pelle. Infatti sono profondamente umidificanti.
* Utilizzare da 1 a 3 volte a settimana


Io ne sono già innamorata e ho visto risultati già dal primo utilizzo. 😍
Vi avverto: è un must have! Non può mancare nella vostra routine settimanale!.

Un abbraccio e a presto,

Elisa ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

TINTA COLOR LUCENS VILLA LODOLA

Ho i capelli bianchi, ebbene si. Nonostante i 18 anni appena compiuti (siiiii, ci credono tutti >.<) ho qualche capello bianco. A questo aggiungiamo il fatto che amo i capelli scuri e i miei di natura non lo sono affatto. Quindi che fare? Non resta che... tingere!

Ma procediamo con ordine...
Era una notte buia e tempestosa (?!?) e complice l'insonnia, che sapete bene mi fa spesso compagnia, stavo girovagando in rete cercando un buon marchio di tinte il più naturali possibile da inserire in negozio.
Cerca qui cerca là mi sono imbattuta in loro: le tinte Color Lucens di Villa Lodola.
Mmm.. leggiamo un po'...

Color Lucens copre perfettamente i capelli bianchi. Illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata. È costituita fino al 90% da componenti di origine vegetale-naturale. Non contiene materie prime di origine animale. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capello dur…

MERMAID COLLECTION - NABLA COSMETICS

Signore e signori ecco finalmente la tanto attesa collezione estiva di Nabla: MERMAID COLLECTION. Se ne è parlato tanto, qualche foto pubblicata qua e là in queste settimane ha stuzzicato per bene la nostra curiosità, personalmente avevo grandi aspettative e devo dire che ancora una volta questo brand non mi ha deluso. Ho avuto le palpitazioni già solo nel vedere le immagini del comunicato stampa, pensate quando ho potuto toccare con mano e ammirare con i miei occhietti tutti i prodotti... <3
Come al solito rischio di perdermi in chiacchiere, ma so che voi, giustamente, volete saperne di più di questa collezione e così vi accontento immediatamente...

Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l’acqua.
Le squame esprimono le loro iridescenze in una danza che arriva in superficie.

Le nuvole splendono ancora di porpora e di oro mentre il tramonto s’immerge nel blu. 
Una luce ambrata inonda il mare e il volto, fino a farsi sentire tra i capelli, ins…

FREEDOMINATION Collection - NABLA

E' così, non facciamo in tempo a riprenderci da un'uscita che eccone un'altra! 😊
E anche stavolta, signore e signori, ci troviamo di fronte a una SUPER collezione! 💗💗💗💗
Ecco a voi la...

FREEDOMINATION Collection
di Nabla




"Basta questo panorama a ripagarmi di tutto.

I gelsi, il sole. Le more ancora rosse simili a piccole gocce di lava. Il profumo dell'aria che mi fa sognare... e si posa su di me come una rugiada invisibile. Ora percepisco l'energia che emana questo luogo. Un angolo di perfezione, di cui faccio parte.
Mi meritavo di vedere tutto ciò. E questo paradiso si meritava la mia presenza.
Freedomination è una poesia che hai scritto tu e che ascolti per la prima volta Mentre la terra continua lentamente a girare Senti il suono della tua libertà"


La collezione FREEDOMINATION debutterà
mercoledì 12 luglio 2017 e la potrete trovare, a partire dallo stesso giorno, da noi: Elisee Bio Cosmetique

Ma... da cosa è composta? Un rossetto? Un paio di ombretti?
No…