Passa ai contenuti principali

Chiacchieriamo?


Ciao! Ecco il primo post, non nascondo che sono un po' imbarazzata... chissà perchè poi... sono qui, da sola nella mia stanza, ma mi sento come se stessi parlando davanti a una platea! >_<
Non partirò subito con il parlare di prodotti vari, ma vorrei fare quattro chiacchiere preliminari, per conoscerci un po'.
Ho aperto questo blog tanti anni fa, nel lontano 2010, prima si chiamava "pensieri e parole" (si, adoro Lucio Battisti) e l'unica cosa che avevo scritto era la descrizione del blog: "tutto quello che mi passa per la testa, tutto quello che prova il mio cuore". Volevo che diventasse quasi una sorta di diario personale, dove scrivere a ruota libera ma... non l'ho mai fatto. Da allora sono cambiate tante cose nella mia vita, ho lasciato l'università, sono diventata truccatrice, ho aperto una bioprofumeria e... sono invecchiata! :D Ovviamente non parleremo MAI di quest'ultimo punto, per voi ho 25 anni e li avrò anche in futuro, ok?? ;) Di cosa parleremo invece? Mmm... chi indovina vince... vince... non dai, è troppo semplice, avete sicuramente indovinato tutte. Parleremo di make up e cosmetici bio e naturali.
Spero che possiate trovare utile questo mio piccolo blog e... a presto. ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

TINTA COLOR LUCENS VILLA LODOLA

Ho i capelli bianchi, ebbene si. Nonostante i 18 anni appena compiuti (siiiii, ci credono tutti >.<) ho qualche capello bianco. A questo aggiungiamo il fatto che amo i capelli scuri e i miei di natura non lo sono affatto. Quindi che fare? Non resta che... tingere! Ma procediamo con ordine... Era una notte buia e tempestosa (?!?) e complice l'insonnia, che sapete bene mi fa spesso compagnia, stavo girovagando in rete cercando un buon marchio di tinte il più naturali possibile da inserire in negozio. Cerca qui cerca là mi sono imbattuta in loro: le tinte Color Lucens di Villa Lodola. Mmm.. leggiamo un po'... Color Lucens copre perfettamente i capelli bianchi. Illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata. È costituita fino al 90% da componenti di origine vegetale-naturale. Non contiene materie prime di origine animale. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capel

MERMAID COLLECTION - NABLA COSMETICS

Signore e signori ecco finalmente la tanto attesa collezione estiva di Nabla : MERMAID COLLECTION . Se ne è parlato tanto, qualche foto pubblicata qua e là in queste settimane ha stuzzicato per bene la nostra curiosità, personalmente avevo grandi aspettative e devo dire che ancora una volta questo brand non mi ha deluso. Ho avuto le palpitazioni già solo nel vedere le immagini del comunicato stampa, pensate quando ho potuto toccare con mano e ammirare con i miei occhietti tutti i prodotti... <3 Come al solito rischio di perdermi in chiacchiere, ma so che voi, giustamente, volete saperne di più di questa collezione e così vi accontento immediatamente... Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l’acqua. Le squame esprimono le loro iridescenze in una danza che arriva in superficie. Le nuvole splendono ancora di porpora e di oro mentre il tramonto s’immerge nel blu.  Una luce ambrata inonda il mare e il volto, fino a farsi sentire tra i ca

BLOSSOM BLUSH / SHADE & GLOW - NABLA Cosmetics

Buonasera! ^_^  (la faccina è immancabile!) Oggi voglio presentarvi, con non poco entusiasmo, i nuovissimi prodotti nati in casa NABLA , blush, illuminanti e terre: ecco a voi i tanto attesi BLOSSOM BLUSH e SHADE & GLOW  (in uscita il 31 maggio e disponibili in negozio   https://www.facebook.com/eliseebiocosmetique ) Adoro i blush, non esco mai senza averne applicato uno, a volte in modo più leggero, altre volte mi piace che l'effetto sia un po' più evidente, ma in ogni caso lo utilizzo sempre. Terre e illuminanti invece non rientrano nella mia routine quotidiana makeupposa, anche se... diciamo che li utilizzo 8 volte su 10! :D Non mi dilungherò sul perchè e sul come utilizzare blush e co, non siamo qui per questo, passo subito quindi a descrivervi nel dettaglio queste splendide new entry. Caratteristiche e performances Blush, terre ed illuminanti a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. Le polveri sono caratterizzate da un'alta tenuta e d