Passa ai contenuti principali

DIVA CRIME - NABLA

Signore e signori inauguriamo questo blog parlando di un prodotto non bio, di un marchio non bio. Parliamo dei miei adorati Diva Crime della mia adorata Nabla. Ebbene si, ho una bioprofumeria, utilizzo prodotti bio da anni, ma sono anche una truccatrice e per quanto riguarda il make up sono molto esigente. Nel mondo bio ci sono marchi certificati professionali, dalle performance incredibili (Couleur Caramel in primis), ma per il momento non ho ancora trovato un prodotto paragonabile ai Diva Crime per quanto riguarda texture e durata.

PRESENTAZIONE PRODOTTO:

Un'esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate. Rossetti matte full coverage e senza peso. La formula è densa e scorre in un'applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco.

• Contengono pregiato olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante.
• Caratterizzati da un delicato odore zuccherino.
• Formulati senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Contengono il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta.
• Dermatologicamente testati.
• Formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie.
• Cruelty Free.
• Adatti a Vegetariani e Vegani.
• Made in Italy.
• Peso netto: 4.2 g / 0.14 oz.


COSA NE PENSO: 

Io amo i rossetti matte, ma non è così facile trovarne con un buon inci e trovarne di confortevoli. Spesso i rossetti opachi (o tinte) seccano tantissimo le labbra e oltre ad essere davvero fastidiosi da indossare sono anche terribili da vedere in quanto rendono le labbra piene di piegoline, raggrinzite.

Quando sono usciti i Diva Crime di Nabla ho gioito ancor prima di provarli, conoscendo la qualità dei prodotti di questo marchio immaginavo che avrei adorato non più solo i loro ombretti ma anche questi rossetti e una volta provati... così è stato! Ragazze è stato davvero amore al primo utilizzo! Iniziamo dai colori... uno più bello dell'altro! Ovviamente ho le mie preferenze, come ad esempio Vertigo, Alter Ego, Balkis, ma anche Domina, Across The Universe, Beverly, Ombre Rose... ahahah si insomma li sto elencando praticamente tutti, ma è vero, mi piacciono tutti! Avendo una carnagione fantasmina con il sottotono neutro rosato, i colori caldi non mi stanno bene, quindi Portrait o anche Panta rei non li indosso mai, ma su carnagioni più calde sono fantastici!


Passiamo all'applicazione: dire che è scorrevole non rende l'idea... si stendono a meraviglia, non fanno minimamente resistenza e non formano macchie di colore. Sono super confortevoli, pur diventando completamente matte, non seccano le labbra, ma anzi le lasciano morbide e dall'aspetto vellutato. Super coprenti alla prima passata, si possono comunque stratificare a piacere perchè la texture sottile li rende davvero senza peso, quindi non rischierete di ritrovarvi un pastone fastidioso sulle labbra. 

Ma vogliamo parlare della durata? Incredibile! Potete mangiare, bere, parlare, ri-mangiare e bere ancora e ancora e loro resteranno lì! E la cosa sorprendente è che nonostante la durata eccellente, si struccano facilmente!

Vorrei spendere due parole anche riguardo packaging e quantità di prodotto. Packaging minimal, elegante e compatto, sono piccolini, ma l'essere così piccoli non fa sì che ci sia poco prodotto, anzi! Pensate che sono addirittura più grandi di molti rossetti in commercio (come ad esempio i MAC).

Io li adoro, voi cosa ne pensate? Quali sono i vostri preferiti?
A presto, Elisa



Commenti

Post popolari in questo blog

TINTA COLOR LUCENS VILLA LODOLA

Ho i capelli bianchi, ebbene si. Nonostante i 18 anni appena compiuti (siiiii, ci credono tutti >.<) ho qualche capello bianco. A questo aggiungiamo il fatto che amo i capelli scuri e i miei di natura non lo sono affatto. Quindi che fare? Non resta che... tingere!

Ma procediamo con ordine...
Era una notte buia e tempestosa (?!?) e complice l'insonnia, che sapete bene mi fa spesso compagnia, stavo girovagando in rete cercando un buon marchio di tinte il più naturali possibile da inserire in negozio.
Cerca qui cerca là mi sono imbattuta in loro: le tinte Color Lucens di Villa Lodola.
Mmm.. leggiamo un po'...

Color Lucens copre perfettamente i capelli bianchi. Illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata. È costituita fino al 90% da componenti di origine vegetale-naturale. Non contiene materie prime di origine animale. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capello dur…

MERMAID COLLECTION - NABLA COSMETICS

Signore e signori ecco finalmente la tanto attesa collezione estiva di Nabla: MERMAID COLLECTION. Se ne è parlato tanto, qualche foto pubblicata qua e là in queste settimane ha stuzzicato per bene la nostra curiosità, personalmente avevo grandi aspettative e devo dire che ancora una volta questo brand non mi ha deluso. Ho avuto le palpitazioni già solo nel vedere le immagini del comunicato stampa, pensate quando ho potuto toccare con mano e ammirare con i miei occhietti tutti i prodotti... <3
Come al solito rischio di perdermi in chiacchiere, ma so che voi, giustamente, volete saperne di più di questa collezione e così vi accontento immediatamente...

Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l’acqua.
Le squame esprimono le loro iridescenze in una danza che arriva in superficie.

Le nuvole splendono ancora di porpora e di oro mentre il tramonto s’immerge nel blu. 
Una luce ambrata inonda il mare e il volto, fino a farsi sentire tra i capelli, ins…

BLOSSOM BLUSH / SHADE & GLOW - NABLA Cosmetics

Buonasera! ^_^  (la faccina è immancabile!) Oggi voglio presentarvi, con non poco entusiasmo, i nuovissimi prodotti nati in casa NABLA, blush, illuminanti e terre: ecco a voi i tanto attesi BLOSSOM BLUSH e SHADE & GLOW  (in uscita il 31 maggio e disponibili in negozio  https://www.facebook.com/eliseebiocosmetique) Adoro i blush, non esco mai senza averne applicato uno, a volte in modo più leggero, altre volte mi piace che l'effetto sia un po' più evidente, ma in ogni caso lo utilizzo sempre. Terre e illuminanti invece non rientrano nella mia routine quotidiana makeupposa, anche se... diciamo che li utilizzo 8 volte su 10! :D Non mi dilungherò sul perchè e sul come utilizzare blush e co, non siamo qui per questo, passo subito quindi a descrivervi nel dettaglio queste splendide new entry.
Caratteristiche e performances

Blush, terre ed illuminanti a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante.
Le polveri sono caratterizzate da un'alta tenuta e da un ottimo rilascio del colore…