Passa ai contenuti principali

BLOSSOM BLUSH / SHADE & GLOW - NABLA Cosmetics


Buonasera! ^_^  (la faccina è immancabile!)
Oggi voglio presentarvi, con non poco entusiasmo, i nuovissimi prodotti nati in casa NABLA, blush, illuminanti e terre: ecco a voi i tanto attesi BLOSSOM BLUSH e SHADE & GLOW 
(in uscita il 31 maggio e disponibili in negozio  https://www.facebook.com/eliseebiocosmetique)
Adoro i blush, non esco mai senza averne applicato uno, a volte in modo più leggero, altre volte mi piace che l'effetto sia un po' più evidente, ma in ogni caso lo utilizzo sempre. Terre e illuminanti invece non rientrano nella mia routine quotidiana makeupposa, anche se... diciamo che li utilizzo 8 volte su 10! :D
Non mi dilungherò sul perchè e sul come utilizzare blush e co, non siamo qui per questo, passo subito quindi a descrivervi nel dettaglio queste splendide new entry.

Caratteristiche e performances

Blush, terre ed illuminanti a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante.
Le polveri sono caratterizzate da un'alta tenuta e da un ottimo rilascio del colore in applicazione.
Pigmenti puri e selezionati sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle.

BLOSSOM BLUSH


I Blossom Blush donano un look sano e naturale che ravviva l’incarnato e ricrea l’effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature. Disponibili in 6 tonalità.














DAISY


Daisy è un rosa baby freddo di tonalità medio-chiara. Rende il look fresco e giovane, senza sforzo anche quando la pelle risulta spenta. Ci sono giorni in cui si desidera semplicemente quell’effetto salute dalle guance innocentemente arrossate. Ecco, per tutti quei giorni Daisy saprà come comportarsi!
(Foto con luce artificiale e naturale)




BELOVED

Beloved è un corallo dalla spiccata nota rosa. È armonioso e vivace, bilanciato benissimo per funzionare anche sui sottotoni più freddi. Nonostante il finish completamente opaco Beloved risulta intrinsecamente luminoso, colora le guance in modo incantevole e fa risplendere il volto!
(Foto con luce artificiale e naturale)




IMPULSE

Impulse è un color rosso rosato in base blu perfetto per ottenere guance naturalmente arrossate. Pensato proprio per simulare il più autentico effetto salute, indossandolo ci si sentirà Biancaneve! Dona ad un vastissimo range di carnagioni, da quelle incredibilmente chiare alle più scure arrossando tutte le gote nel più fresco e naturale dei modi, come di ritorno da una passeggiata sulla neve!
(Foto con luce artificiale e naturale)




REGAL MAUVE

Regal Mauve è un malva dorato a base calda che dona un sofisticato effetto soft glow. È una tonalità dal gusto estremamente contemporaneo, un po’ misteriosa, elegantissima. Una volta applicato scolpisce i volumi delle guance con la sua leggera iridescenza oro, rendendole radiose. Una sfumatura da imparare a sfruttare in tutte le sue potenzialità. Si sposa in modo impeccabile con ogni gradazione di rossetto malva, rosa e marrone. Dona facilmente ad ogni colore di pelle e di capelli.
(Foto con luce artificiale e naturale)




NECTARINE

Nectarine è un color pesca delicato ma vitaminico che si adegua bene su differenti tonalità di pelle, combattendone con tenacia il grigiore. Irrinunciabile in primavera e in estate per colorare le guance di un allegro color nettare. Sempre perfetto da abbinare a qualunque sfumatura di rossetto, specialmente alle tonalità corallo o arancio.
(Foto con luce artificiale e naturale)




HEY HONEY!

Hey Honey! è un color biscotto pescato molto versatile. In un attimo crea morbide e bellissime sfumature sul viso che riscaldano l’incarnato rendendo Hey Honey! perfetto da usare anche come delicato bronzer al centro delle guance. Splendido sulle pelli scure e sull’abbronzatura alle quali dona un effetto sano e super naturale.
(Foto con luce artificiale e naturale)




SHADE & GLOW

Terre che scolpiscono i lineamenti del viso ridefinendone i volumi.

Il tocco vellutato e la formula fondente facilitano l'applicazione rendendo il prodotto modulabile e sempre uniforme. Disponibili in 3 tonalità.





GOTHAM

Gotham è un perfetto tortora-beige dal sottotono freddo. Presenta una punta quasi impercettibile di rosa che lavora dietro le quinte creando il più naturale dei contouring per carnagioni da molto-chiare a medie, sulle quali si fonde alla perfezione enfatizzando le ombre naturali del viso con armonia.
(Foto con luce artificiale e naturale)




SAINT-TROPEZ

Saint-Tropez è una terra marrone caldo di media tonalità che applicata nei punti più prominenti del viso (fronte, zigomi, naso e gote) oltre a dare tridimensionalità e volume, dona anche uno splendido effetto baciato dal sole. Saint-Tropez è sfumabile e modulabile e può essere utilizzata con soddisfazione da un vastissimo range di carnagioni, risultando ottima anche per scaldare in modo naturale quelle più chiare senza rischiare effetti artificiosi. Indispensabile per ottenere un incarnato sano e solare.
(Foto con luce artificiale e naturale)




CAMEO

Cameo è una tonalità medio scura di marrone caratterizzata da un sottotono completamente neutro. Si sfuma con una facilità impressionante ed è estremamente modulabile, tanto da riuscire a coprire facilmente un vasto range di carnagioni a partire dalle più chiare, fino alle più scure. Scolpisce il viso e crea all’occorrenza accenti di profondità alle ombre.
(Foto con luce artificiale e naturale)




Illuminanti che si fondono perfettamente con la pelle in uno splendido effetto glow.
Perle ricercate catturano la luce per poi rifletterla in modo unico valorizzando le caratteristiche del viso e ricreando la luminosità di una pelle fresca, sana, radiosa ed assolutamente glamour.
Disponibili in 3 tonalità.



ANGEL

Angel è un bianco-champagne dagli irresistibili riflessi in superficie rosa e ramati. Un illuminante unico nel suo genere che rimane trasparente sul viso per fondersi in modo impeccabile con la pelle donando un effetto glow, ammaliante, delicatamente cangiante e molto glamour.
(Foto con luce artificiale e naturale)




BABY GLOW


Baby Glow è un oro-champagne chiaro e luminosissimo. Un piccolo segreto per raggiungere in un attimo un look glamour ed un effetto di pelle giovane, sana e radiosa. Baby Glow illumina in un modo unico le caratteristiche del volto. Dona facilmente ad ogni tonalità di pelle, particolarmente indicato per quelle da medio chiare a medie, sia calde che fredde.
(Foto con luce artificiale e naturale)




JASMINE

Jasmine è una meravigliosa tonalità media e leggermente ambrata di champagne. Splendido sulle carnagioni scure o per far risaltare l’abbronzatura in un effetto salute di pelle fresca, luminosa e perlescente, pronta a catturare ogni sguardo.
(Foto con luce artificiale e naturale)




Dettagli
  • Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
  • Cruelty Free.
  • Adatto a Vegetariani e Vegani.
  • Delicatamente profumati di Vaniglia e Lime
  • Dermatologicamente testati
  • Formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie
  • Made in Italy.

Cosa ne penso

Ovviamente si tratta di primissime impressioni, sono arrivati in negozio oggi quindi li ho provati solo questo pomeriggio.
Colori splendidi, texture sottile e per nulla polverosa, pigmentati ma assolutamente sfumabili, hanno retto perfettamente sul viso 6 ore (una volta arrivata a casa mi sono struccata ecco perchè non li ho testati per più tempo)... posso dire che è scoccato l'amore!
Ecco anche un mini video che finalmente sono riuscita a caricare! Per vederlo cliccate qui: Elisee 

A presto ^_^





Commenti

Post popolari in questo blog

TINTA COLOR LUCENS VILLA LODOLA

Ho i capelli bianchi, ebbene si. Nonostante i 18 anni appena compiuti (siiiii, ci credono tutti >.<) ho qualche capello bianco. A questo aggiungiamo il fatto che amo i capelli scuri e i miei di natura non lo sono affatto. Quindi che fare? Non resta che... tingere! Ma procediamo con ordine... Era una notte buia e tempestosa (?!?) e complice l'insonnia, che sapete bene mi fa spesso compagnia, stavo girovagando in rete cercando un buon marchio di tinte il più naturali possibile da inserire in negozio. Cerca qui cerca là mi sono imbattuta in loro: le tinte Color Lucens di Villa Lodola. Mmm.. leggiamo un po'... Color Lucens copre perfettamente i capelli bianchi. Illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata. È costituita fino al 90% da componenti di origine vegetale-naturale. Non contiene materie prime di origine animale. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capel

MERMAID COLLECTION - NABLA COSMETICS

Signore e signori ecco finalmente la tanto attesa collezione estiva di Nabla : MERMAID COLLECTION . Se ne è parlato tanto, qualche foto pubblicata qua e là in queste settimane ha stuzzicato per bene la nostra curiosità, personalmente avevo grandi aspettative e devo dire che ancora una volta questo brand non mi ha deluso. Ho avuto le palpitazioni già solo nel vedere le immagini del comunicato stampa, pensate quando ho potuto toccare con mano e ammirare con i miei occhietti tutti i prodotti... <3 Come al solito rischio di perdermi in chiacchiere, ma so che voi, giustamente, volete saperne di più di questa collezione e così vi accontento immediatamente... Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l’acqua. Le squame esprimono le loro iridescenze in una danza che arriva in superficie. Le nuvole splendono ancora di porpora e di oro mentre il tramonto s’immerge nel blu.  Una luce ambrata inonda il mare e il volto, fino a farsi sentire tra i ca

POTION PARADISE COLLECTION - NABLA

Ed eccomi nuovamente qui per presentarvi un'altra novità NABLA in uscita il 15 novembre. La famiglia dei Crème Shadow si amplia con nuovi splendidi colori... Pronte per scoprirli tutti? NABLA presenta Potion Paradise. Una collezione dove l’Apollineo incontra il Dionisiaco. Toni celestiali interpretano una realtà cristallina negando il caos multiforme  custodito nei toni più forti e sfuggenti. Nascono 6 nuovi Crème Shadow. Tre colori idilliaci e tre incandescenti si coniugano in un dualismo postmoderno. Potion Paradise è una collezione sul filo del rasoio, immersa in un’atmosfera retrofuturista dai toni pastello, dove il passato corre verso il futuro in un rush che codifica un nuovo concetto di equilibrio e che polarizza la nostra percezione. I Crème Shadow sono ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La