Passa ai contenuti principali

VERNISSAGE - Neve Cosmetics

Buonasera! ^_^

Dopo mesi e mesi sono tornata, ancora una volta con prodotti per le labbra (ebbene si, sono una delle mie fissazioni!). Questa volta però voglio presentarvi una novità che potrete trovare da domani in negozio (https://www.facebook.com/eliseebiocosmetique).

Ecco a voi i nuovissimi gloss VERNISSAGE firmati Neve Cosmetics



PRESENTAZIONE:

La parola vernissage descrive sia l’inaugurazione di una mostra di pittura che lo strato di vernice trasparente che completa un dipinto.
Neve Cosmetics Vernissage Natural Gloss nasce per portare l’esperienza artistica sulle labbra.
Ecco le sue caratteristiche:
- Finish lucido come vernice fresca, consistenza densa e materica come pittura ad olio.
- Aderenza, comfort e protezione grazie a cere vegetali, olio di noci di macadamia ed estratto di melograno.
- Tonalità uniche a base di pigmenti puri, modulabili dalla velatura trasparente all’intensità più cremosa ed invitante.
- Design elegante ed affusolato a prova di borsetta.
- Formula vegetariana e vegana, senza petrolati, parabeni né siliconi. 
- Made in Italy con un pizzico di orgoglio e tanta passione.

10 tonalità per labbra da ammirare!

Questi gloss presentano caratteristiche differenti a seconda della colorazione, alcuni sono molto coprenti e pigmentati, quasi da sembrare dei rossetti liquidi, altri hanno una pigmentazione più bassa risultando quindi meno coprenti sulle labbra, tutti però sono davvero estremamente lucidi.


Non sono gloss esageratamente liquidi (concedetemi il termine), quindi non li sentirete colare fino a metà mento poco dopo averli applicati, sono piuttosto stabili, dove li mettete stanno. Sono morbidi, idratanti e non appiccicosi.

Vi ricordo che sono prime impressioni, purtroppo sono arrivati solo oggi in negozio, quindi non li ho potuti testare come si deve e anche le foto... mi rendo conto che non sono proprio il massimo, ci sono ombre strane e in alcune sembro anche baffuta, ma spero che non vi scandalizziate per così poco. :D


E ora vediamoli uno a uno nel dettaglio.



Les Poseuses

"Scandaloso nude neutro. Texture densa e coprente come le pennellate di un dipinto puntinista."

Concordo con la descrizione, denso e coprente alla prima passata, non esageratamente chiaro, un bel nude. Nonostante sia un colore caldo trovo che non stoni su una carnagione da calda a neutro rosata come la mia, forse però non particolarmente indicato su una carnagione spiccatamente rosata.



The Lady Of Shalott

"Granata fumoso e trasparente, misterioso ed evocativo. Da provare anche come top coat per regalare una velatura elegante anche al più quotidiano dei rossetti."

Come si può leggere nella descrizione, non è un colore pieno, ha una coprenza media, ma vi assicuro che è un colore davvero bello, trovo che sia elegante, vistoso ma non esagerato. Sono curiosissima di provarlo come top coat sopra a qualche altro rossetto (o Pastello)



Oriental Poppies

"Rosso papavero intenso: il colore della natura che vuole osare. Vivace e ipnotico come lacca scarlatta, è un gloss che si sente rossetto."

Un pochino più acceso e vivace rispetto alla foto. Un bel colore caldo che si fa notare, anche in questo caso coprenza media.



Multiform

"Fucsia a sottotono caldo con un’iridescenza lilla appena accennata. Cangiante ma classico, trasparente ma modulabile, è un astratto in cui gli opposti si miscelano."


Ecco uno dei miei preferiti, un fucsia assolutamente portabile, un colore non troppo impegnativo adatto in qualsiasi momento e contesto.






Catalan Landscape


"Delicato color pesca pastello, coprente ed uniforme. È un nude materico, caldo e dall’animo follemente surrealista."

Molto coprente e mooooooolto caldo, penso sia da proibire a una carnagione rosata. 



Dama con l’Ermellino

"Nude bronzo dai nobili riflessi dorati. Una pennellata di luce calda, un ritratto di armonia e perfezione."

Bello. Poco pigmentato, lascia un velo di colore sulle labbra con dei bellissimi riflessi dorati. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto e invece... è un altro dei miei preferiti.



Arearea 

"Giocoso, esotico rosso corallo chiaro trasparente. Il colore di un pomeriggio nella natura tropicale."

Quando l'ho visto nella confezione mi è preso un colpo, sembrava super mega arancione, invece grazie alla sua bassa pigmentazione è un colore assolutamente portabile.



Dancers in Pink

"Rosato ciclamino caldo dalla coprenza modulabile. Leggero ed allettante come una nuvola di tulle rosa intenso."



Buona pigmentazione e bell'effetto sulle labbra, una punta di rosa molto interessante.




Golconde

"Visionario malva rosato intenso dal sottotono beige, coprente e neutro. L’eleganza dell’inatteso."

PARLIAMONE. Mi sono innamorata. E' davvero splendido! Pigmentazione altissima, sembra davvero un rossetto liquido, effetto WOW sulle labbra. Adatto a carnagioni calde ma anche neutro e rosate, insomma... secondo me sta bene a tutte.



Water Lilies

"Rosato trasparentissimo con delicati riflessi color turchese chiaro (la tonalità che per contrasto aiuta ad evidenziare il bianco del sorriso). Tonalità ispirata alle ninfee e al loro delicato mutare di colore a seconda della luce."

Da applicare sopra qualche altro rossetto, ma secondo me molto bello anche da solo, super lucido come tutti i suoi fratellini.



Ed eccoli tutti insieme, qual è il vostro preferito?



Alla prossima ^_^



Commenti

Post popolari in questo blog

TINTA COLOR LUCENS VILLA LODOLA

Ho i capelli bianchi, ebbene si. Nonostante i 18 anni appena compiuti (siiiii, ci credono tutti >.<) ho qualche capello bianco. A questo aggiungiamo il fatto che amo i capelli scuri e i miei di natura non lo sono affatto. Quindi che fare? Non resta che... tingere! Ma procediamo con ordine... Era una notte buia e tempestosa (?!?) e complice l'insonnia, che sapete bene mi fa spesso compagnia, stavo girovagando in rete cercando un buon marchio di tinte il più naturali possibile da inserire in negozio. Cerca qui cerca là mi sono imbattuta in loro: le tinte Color Lucens di Villa Lodola. Mmm.. leggiamo un po'... Color Lucens copre perfettamente i capelli bianchi. Illumina i capelli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata. È costituita fino al 90% da componenti di origine vegetale-naturale. Non contiene materie prime di origine animale. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capel

MERMAID COLLECTION - NABLA COSMETICS

Signore e signori ecco finalmente la tanto attesa collezione estiva di Nabla : MERMAID COLLECTION . Se ne è parlato tanto, qualche foto pubblicata qua e là in queste settimane ha stuzzicato per bene la nostra curiosità, personalmente avevo grandi aspettative e devo dire che ancora una volta questo brand non mi ha deluso. Ho avuto le palpitazioni già solo nel vedere le immagini del comunicato stampa, pensate quando ho potuto toccare con mano e ammirare con i miei occhietti tutti i prodotti... <3 Come al solito rischio di perdermi in chiacchiere, ma so che voi, giustamente, volete saperne di più di questa collezione e così vi accontento immediatamente... Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l’acqua. Le squame esprimono le loro iridescenze in una danza che arriva in superficie. Le nuvole splendono ancora di porpora e di oro mentre il tramonto s’immerge nel blu.  Una luce ambrata inonda il mare e il volto, fino a farsi sentire tra i ca

BLOSSOM BLUSH / SHADE & GLOW - NABLA Cosmetics

Buonasera! ^_^  (la faccina è immancabile!) Oggi voglio presentarvi, con non poco entusiasmo, i nuovissimi prodotti nati in casa NABLA , blush, illuminanti e terre: ecco a voi i tanto attesi BLOSSOM BLUSH e SHADE & GLOW  (in uscita il 31 maggio e disponibili in negozio   https://www.facebook.com/eliseebiocosmetique ) Adoro i blush, non esco mai senza averne applicato uno, a volte in modo più leggero, altre volte mi piace che l'effetto sia un po' più evidente, ma in ogni caso lo utilizzo sempre. Terre e illuminanti invece non rientrano nella mia routine quotidiana makeupposa, anche se... diciamo che li utilizzo 8 volte su 10! :D Non mi dilungherò sul perchè e sul come utilizzare blush e co, non siamo qui per questo, passo subito quindi a descrivervi nel dettaglio queste splendide new entry. Caratteristiche e performances Blush, terre ed illuminanti a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. Le polveri sono caratterizzate da un'alta tenuta e d